ADDESTRAMENTO CINOFILO ‘’TORRE DEL VAJANICO’’

 TUTTI I GIORNI

“Il cane addestrato è un cane felice” dalla durata di un’ora nella quale si faranno dimostrazione di obbedienza.

‘’Il cane, instancabile e coraggioso difensore’’ dalla durata di un’ora nella quale si faranno dimostrazioni di difesa personale.

‘’Il Binomio: cane e conduttore una coppia meravigliosa’’ dalla durata di un’ora nella quale si faranno dimostrazione di obbedienza e consigli di gestione del tecnico.

 

‘’La Scuola di addestramento cinofilo ‘’Torre del Vajanico’’ di Gerardo Genovese, tecnico E.N.C.I (ente nazionale della cinofilia italiana) e C.S.E.N (centro sportivo educativo nazionale ) settore cinofilia, nasce dalla grande passione del mondo della cinofilia e dal fine ultimo dell’addestramento di creare un BINOMIO, un rapporto di fiducia, rispetto e coospecificità.

Finalmente presenti alla Fiera delizieranno il pubblico con dimostrazioni di addestramento di obbedienza e difesa personale, mettendo alla luce il fantastico risultato del lavoro con il proprio cane, diventato ormai un membro della famiglia.’’

La Scuola offrirà ai partecipanti una valutazione comportamentale GRATUITA del proprio cane e uno sconto del -10% su tutti i pacchetti addestrativi ai partecipanti della Fiera.