Si terrà Domenica 30 Aprile dalle ore 10 presso la Sala Convegni della 36° Edizione della Fiera Nazionale – Mostra Agricola di Campoverde, l’importante convegno ideato e realizzato dallo scrittore e aforista di Nettuno Michele Cioffi dal titolo “Siamo espressione di ciò che manca”. Al centro del convegno il tema delicato dell’incontro generazionale genitori-figli con le specifiche fragilità che lo costituiscono.

Se ne parlerà con il progetto ambizioso dello scrittore Michele Cioffi che in questo 2023 ne parlerà a Teatro, nelle scuole e nel metodo multidisciplina appena riconosciuto dal Centro Nazionale Sportivo Libertas e dal Coni; e con tantissimi esperti del settore tra cui la Nutrizionista Biologa Sofia Cinerelli, lo Psicologo Luigi Barreca, il Presidente di Aipd Anzio Nettuno Fabrizio Sabellico, la sceneggiatrice e attrice Valentina Gemelli.
Il Convegno sarà anche l’occasione per parlare del progetto “Io sono con Te” di Francesca Puccio che tanto impatto sta avendo nelle piazze di Roma.

“Ringrazio già da ora chiunque parteciperà con interesse a questo convegno che ha un unico grande obiettivo, quello di fare tendere la mano reciprocamente a chi ha il dovere di lasciare il migliore testimone possibile e chi dall’altro lato lo possa custodire e migliorare con i propri sogni”. Un grazie Speciale al Presidente della Fiera Nazionale di Campoverde Dott.ssa Cecilia Nicita per la grande opportunità concessa.

Così il Dott.Michele Cioffi scrittore, pensatore e aforista italiano e Presidente dell’Associazione Liberi Eventi.

Fonte news In Libera Uscita